venerdì 7 novembre 2008

KEYLA SENZA VELI: "PER ME IL SESSO E' TUTTO"


“Il sesso per me è tutto!”. Evviva evviva, finalmente qualcuno, anzi qualcuna che non lo manda a dire. La ‘firma’ sulla frase la metta Keyla Espinoza, una splendida modella venezuelana che rilascia un’intervista senza …veli a ‘Fox Uomo’. Parla di tante cose, a cominciare dai sogni erotici e le sue straordinarie performance sessuali. Ma è anche l’occasione per togliersi qualche sassolino, a cominciare da quello legato a Balotelli. TRE VOLTE AL DI’… - Il giocatore dell’Inter, qualche mese fa, vedendosi paparazzato accanto a Keyla disse che era stato ingannato, preso in trappola. Ora Keyla sorride e dice: “Non ho bisogno di lui. Io sono innamorata”. Talmente innamorata da confessare: “Con il mio uomo faccio sesso anche tre-quattro volte al giorno. Ma il mio sogno erotico più ricorrente resta quello di fare l’amore con una donna, perché in genere il sesso femminile è più dolce di quello maschile. E anche più bello!”. AMBIZIOSA - Ma Keyla vola alto, molto in alto e non nasconde il progetto di conquistare un ruolo di altissimo profilo nella televisione italiana. E dice ancora che per essere la più desiderata bisogna fare come lei: “All’uomo do tutto. Sono disponibile a qualunque cosa mi chieda, adoro essere dominata. La maggior parte delle volte l’iniziativa la prendo io, anche se poi deve essere lui a comandare”. Meno male…
Fonte: LEGGO Online

Nessun commento: