lunedì 10 novembre 2008

Paris Hilton consiglia: "Perdete presto la verginità"

Paris Hilton dispensa consigli di sesso, «I poveri sono più bravi», e confessa: «La prima volta? A 16 anni su una Vespa»



«La verginità va persa presto, altrimenti resta il rimpianto di non aver provato l'ebbrezza di essere stata violata da giovane» ha detto Paris Hilton parlando di sesso alla rivista Usa Star Magazine. In vena di confidenze ha anche aggiunto: «Non ho avuto solo uomini ricchi, sono proprio i poverii più bravi a letto. Hanno più passione e nel sesso mettono in gioco più di quanto facciano i ricchi». Ma come, non era perché volevano usarla? «Qualunque uomo abbia incontrato mi ha usato solo per il denaro o per il sesso - aveva detto solo una settimana fa - ma nella maggior parte dei casi volevano solo la fama. È dura poi fidarsi della gente».
La sua prima volta, ha raccontato ancora a Star Magazine, è stata su una Vespa: «La prima volta? L'ho fatto a sedici anni su una Vespa. Mi è sempre piaciuto il sesso acrobatico, complicato, dove l'uomo deve mettere alla prova le sue caratteristiche psicofisiche e dimostrare di essere un vero maschio». «Era un fine settimana di luglio. Faceva caldo e con il mio ragazzo decidemmo di fare una gita a York Harbor, nella costa sud del Maine, poco fuori dalla sua villa vittoriana. La sella della Vespa era spaziosa ma eravamo comunque stretti e molto vicini e così è successo… Purtroppo non giro più in Vespa perché devo essere continuamente sotto scorta, ma ho nostalgia di quei tempi».
E a proposito di tempi che cambiano, che ne pensa della vittoria di Obama? «Sono felice che abbia vinto Obama. Ha preso milioni di voti dai miei fan dopo che McCain in un video mi aveva descritta come una debosciata. Così impara».
Fonte: Libero News

Nessun commento: