mercoledì 12 novembre 2008

Lindsay Lohan: "Non solo lesbica"

Sono bisessuale e mi sento felice"
"Sinceramente non capisco tutto questo clamore attorno al mio fidanzamento con Samantha Ronson". Schietta e sincera Lindsay Lohan si confessa al mensile Harper's Bazaar. "Non sono lesbica ma bisessuale - continua-. Como posso sapere chi incontrerò o cosa farò tra un mese o tra qualche anno?". Si dice "fiera e felice" di esser lontana dalla droga dopo il ricovero in rehab nel 2007. La star sta ultimando il terzo disco "Spirit in the Dark".

"Perché le persone non capiscono quanto sia serena e felice in questo momento - dice Lindsay -. Samantha è una ragazza meravigliosa e la amo tantissimo. Non amo classificarmi, dire se sono lesbica o etero. Soprattutto perché gli eventi della vita sono imprevedibili. Cosa può accadere tra un mese, un anno o cinque anni? Mi sto accorgendo in questi ultimi mesi quanto le persone ancora siano chiuse, sembra che non interessi nulla di come sono fatta o di quello che penso ma solo se esco con un ragazzo o una ragazza".
Il pensiero va anche alla sorellina della star, la 14enne Ali. "Quando ha saputo del mio fidanzamento mi ha detto che mi avrebbe supportato sempre e comunque. E mi ha anche detto che era molto felice per me. Ali è una ragazza matura e le ho subito detto che l'importante nella vita non è il sesso della persona con cui stai ma quanto tu ti senta bene e a tuo agio. Le ho anche detto di non aver mai paura di essere e mostrarsi per quella che è".
Sembrano passati secoli dal ricovero in rehab per cinque mesi nel 2007. "Sto meglio oggi di allora - confessa -. L'ho fatto per me stessa per la paura di quello che sarebbe potuto accadermi. Adesso mi sento in forma, sono una persona diversa, ho degli obbiettivi e sto lavorando per metterli tuttia segno". In effetti la Lohan sta ultimando in sala di incisione il suo terzo disco dal titolo "Spirit in the Dark" a cui collaborano grossi nomi della musica come Ne-Yo, Snoop Dogg, Akon e Sam Sparro. Pare che all'interno dell'album c'è anche una canzone d'amore scritta pensando a Samantha.

Fonte: Tgcom.it

Nessun commento: