venerdì 7 novembre 2008

Ventura "beccata" in fuorionda: Trump cornuta

In un audio fuorionda, l’ereditiera Ivana Trump, moglie dell’ex naufrago Rossano Rubicondi, verrebbe definita «la cornuta di Miami». Simona Ventura però smentisce




Voluti o no, non si contano più i colpi di scena all’Isola dei Famosi. In un audio “fuorionda” di Simona Ventura, la conduttrice definirebbe co- me «la cornuta di Miami» l’ereditiera Ivana Trump, moglie dell’ex naufrago Rossano Rubi- condi, il quale avrebbe avuto una liason con la collega isolana Belen Rodrgiuez, come rivelato da Vladimir Luxuria in diretta lunedì scorso.


L’audio con la rivelazione fuorionda è stato postato sul sito internet “Reality House”, facendo poi capolino in altri blog. La Ventura non cita direttamente Ivana Trump, ma a questo punto è anche difficile lanciarsi in una difesa d’ufficio della showgirl. Il mistero è reso ancora più fitto da un presunto video, sempre fuorionda, in cui lo stesso Rossano parla con Belen, tranquillizzandola che qualcuno gli avrebbe giurato di non far vedere niente. Il riferimento è al presunto bacio scambiatosi dai due.
Più tardi però la stessa Ventura smentisce tutto: «Ivana è una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E' la donna piu' forte che io abbia conosciuto e l'ammiro molto. Io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana, come sanno tutti, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file rubato per capire che non ho mai dato della "cornuta" ad una mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva. Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia per il fatto che poi quelle stesse parole siano state poi riportate in maniera completamente distorta e falsa».

Fonte: momentosera.com

Nessun commento: