lunedì 17 novembre 2008

OLGA, LA NUOVA BOND GIRL: "FACCIO SESSO SOLO CON I SOLDI..."


“Non disfo le valigie da un anno: un po’ complicato innamorarsi”. Non riesce a trovare l’anima gemella la bella Olga Kurylenko, la nuova Bond girl ucraina, ora a causa del lavoro e in prima per un passato travagliato: “La mia vita è caduta con il muro di Berlino – fa sapere a Pauline Léveque di “Chi” – Mia madre era dottoressa, mia nonno era medico, non avevo un padre e ci siamo ritrovate senza soldi. Il giorno in cui ho avuto in mano 50 dollari, a 15 anni – ricorda - sono andata in un mercato di Mosca e mi sono comprata delle scarpe ed un cappotto. Non ne avevo, ed era inverno”. Allora ancora non sapeva che avrebbe conquistato l’occidente: “Per me – spiega – era un sogno: per partire ci volevano i mezzi. Quando un’agenzia francese di modelle mi ha invitata ad andare a Parigi, mia madre mi ha detto: “E’ la tua occasione”. E io non sono tornata”. Scoperta come indossatrice da un talent scout alla fermata della metrò è diventata “Bond girl” uscendo vincitrice da un provino che contava quattrocento contendenti: “Il regista – ricorda - cercava un’interprete che fosse forte e vulnerabile nel contempo, profonda e commuovente ma che amasse l’azione”.

Fonte:_ LeggoOnLine

Nessun commento: